Scontro durante i festeggiamenti dello scudetto tra piazza Garibaldi, via Farini e Aversa
Nella notte tra il 23 e il 24 maggio, in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli un giovane 20enne sarebbe stato accoltellato per sedare una rissa a via Roma.
Immagine di repertorio

Scontro durante i festeggiamenti – Nella notte tra il 23 e il 24 maggio, in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli un 20enne sarebbe stato accoltellato per sedare una rissa a via Roma. I carabinieri sono intervenuti all’ospedale di Aversa, tuttavia, la prognosi del ragazzo resta riservata ma non risulta in pericolo di vita.
Dai festeggiamenti per lo scudetto del Napoli a rissa: si contano una ventina di persone coinvolte e tre feriti.
I festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli si sono tramutati in uno scenario spiacevole fatto di risse, lancio di oggetti, giovani feriti e addirittura cinghiate proprio nel cuore di Napoli – ovvero- piazza Garibaldi e via Farini, dove si sono contate tre persone soccorse dagli operatori del 118. Uno di questi risulta ricoverato al Maggiore in condizioni abbastanza gravi. Intervenuta la polizia tra spavento e sdegno da parte di chi si trovava in centro o per una festa della grande squadra partenopea , o semplicemente perché era lì il venerdì sera.
Scontro durante i festeggiamenti : le persone coinvolte
In quella che doveva essere una notte magica da ricordare per la grande vittoria del Napoli, non sono mancate situazioni spiacevoli ove risultano tre persone lesionate: due di queste presentano solo ferite superficiali mentre la terza persona si trova in ospedale in condizioni di media gravità. La polizia locale dopo essere intervenuta ed aver effettuato un sopralluogo, ha immediatamente avviato le indagini con l’obiettivo di identificare i partecipanti alla rissa, poichè coinvolte una ventina di persone, tra cui diversi tifosi del Napoli, in piazza per festeggiare la vittoria del quarto scudetto.
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo : https://napoli.zon.it/maxi-sequestro-in-via-toledo-confische-e-multe/