Salerno, donna trovata morta in casa: ipotesi suicidio
Alcuni colleghi, non vedendola rientrare a lavoro nel pomeriggio, avevano dato l'allarme

Salerno, donna trovata morta in casa nella vasca da bagno: l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un suicidio, ma le indagini non escludono ancora altre piste.
L’abitazione della donna, in particolare, si trovava a Soccorso, una frazione di Salerno: ecco quanto emerso finora.
Salerno, donna trovata morta nella vasca da bagno: indagini in corso
Trovata morta una donna nella sua abitazione di Soccorso, frazione di Salerno: la tragica scoperta è avvenuta nella giornata di ieri, 22 maggio. Alcuni colleghi della donna, 50 anni, non avendola vista rientrare a lavoro nel pomeriggio si sono recati alla sua abitazione.
Quest’ultimi avrebbero poi lanciato l’allarme che avrebbe portato alla terribile scoperta. Purtroppo, infatti, all’arrivo dei Carabinieri, la 50enne era già morta. Il suo corpo è stato trovato all’interno della vasca da bagno, e non molto lontano ritrovato anche un coltello.
L’ipotesi più comprovata al momento appare quella del suicidio, ma gli inquirenti non escludono ancora totalmente altre piste. Le indagini infatti procedono comunque per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto: effettuati infatti i dovuti rilievi e accertamenti sul posto. Seguiranno dunque aggiornamenti sul caso e l’avanzamento delle indagini.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, donna trovata morta: un’altra gravemente ferita a Volla
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scomparsa 17enne con il figlio di 8 mesi: ”Torna a casa Samya”
ARTICOLO SUCCESSIVO