22 Maggio 2025

Scomparsa 17enne con il figlio di 8 mesi: ”Torna a casa Samya”

Scomparsa 17enne con il figlio: la famiglia ha ricevuto una comunicazione che ha informato dell'allontanamento della ragazza dalla struttura

pexels

scomparsa 17enne con il figlio

SCOMPARSA 17ENNE CON IL FIGLIO- Samya, 17 anni, è scomparsa nel nulla con il suo bimbo di 8 mesi, lasciando nell’angoscia la sua famiglia. La ragazza era ospitata in una struttura di Montepulciano, in provincia di Siena, da cui si è allontanata venerdì 16 maggio. 

La trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli, nella puntata di ieri, ha parlato d questo caso, invitando in diretta il papà, la mamma, il fratello e la sorella della ragazza che vivono a Livorno.

Attualmente il suo cellulare risulta spento. L’ultimo messaggio, scritto ai familiari risale a 5 giorni fa, nel quale la ragazza manifestava l’intenso desiderio di ritornare a casa quanto prima e lasciare la struttura.

A quanto risulta, la ragazza avrebbe lasciato la struttura, senza documenti e senza soldi, accompagnata da un’altra mamma con due bambini. Samya avrebbe lasciato un biglietto dove ha scritto di voler raggiungere il papà del bambino in Tunisia.

La mamma, il papà e i fratelli si chiedono se qualcuno la stia aiutando, essendo la giovane senza documenti impossibilitata a lasciare il paese

Scomparsa 17enne con il figlio: le parole della famiglia

Qualcuno avrebbe riferito di aver notato Samya a Firenze, in una zona poco raccomandabile. “Non è una ragazza che ha mai fatto questi gesti”, ha detto il papà.

Samya, torna a casa, per favore, siamo preoccupati. Facci sapere almeno che stai bene. Vogliamo riaverti tra le braccia, te e il piccolo. Dacci un cenno, facci sapere che stai bene, fatti sentire. Siamo tanto preoccupati”.

Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv ha condiviso l’identikit della ragazza sui social. Occhi e capelli castani e lunghi, alta 1.60.

Chiunque avesse informazioni o notizie sulla ragazza e il suo bambino può rivolgersi al 112 oppure al: 388 189 4493, numero del comitato

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Finge di avere 16 anni per andare a scuola: in realtà ne ha 24