Casoria, rissa tra famiglie vicino la scuola: feriti anche due minori
Immagine di repertorio

Casoria, rissa tra due famiglie vicino la scuola: nei gravi fatti coinvolti anche due minori, che sarebbero rimasti feriti.
Il prefetto Michele di Bari ha deciso di intensificare i controlli di sicurezza e i servizi di vigilanza sul territorio: ecco cosa è accaduto.
Casoria, rissa tra famiglie: il prefetto intensifica i controlli nella zona
I fatti hanno avuto luogo oggi, 20 maggio, nei pressi della scuola Palizzi, a Casoria. Due differenti gruppi familiari si sono infatti scontrati, arrivando alle mani: nella rissa sono stati addirittura feriti due minori. Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti e il motivo dietro i violenti gesti, né l’entità del ferimento dei due minori coinvolti. Si attengono quindi aggiornamenti.
Il prefetto di Napoli Michele di Bari è però intervenuto sul brutto episodio, che porterà anche al prossimo comitato regionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, in attesa dei dovuti accertamenti giudiziari sul caso. Un grave episodio che, secondo il prefetto, richiede ulteriori iniziative di prevenzione sociale. Nel mentre, intensificati i servizi di vigilanza e controlli sul territorio.
Potrebbe interessarti anche: Carmela Quaranta, morta in casa nel Salernitano: fermato l’ex marito
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Cagliari, maxischermi in tre punti della città: ecco dove
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pensioni giugno 2025: mese critico, accrediti posticipati e trattenute