Napoli, spari alla Stazione Centrale: ferito uomo alla gamba
Indagini in corso per ricostruire le dinamiche dei fatti
Immagine di repertorio

Napoli, spari alla Stazione Centrale di Garibaldi nella mattinata di oggi, 19 maggio: in particolare i fatti hanno avuto luogo a via Genova.
Ferito alla gamba un uomo che sarebbe passato lì per caso: portato al pronto soccorso. Ecco quanto accaduto.
Napoli, spari alla Stazione Centrale: ferito un uomo, indagini in corso
Paura questa mattina nei pressi della Stazione Centrale di Garibaldi, a Napoli: spari infatti in pieno giorno, in particolare nella zona di Via Genova, nei vicoli del quartiere Vasto. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, su cui ovviamente sta indagano ora la Polizia di Stato.
Da quanto emerso finora, sarebbe però stato ferito un uomo, colpito alla gamba da un proiettile. La vittima è stata portata all’ospedale Pellegrini e non sono ancora note le sue condizioni e la gravità della ferita riportata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Poggioreale, eseguendo i primi necessari prelievi. Si indaga ora per ricostruire le dinamiche dei pericolosi fatti, che avrebbero potuto anche avere esiti più tragici. Si attendono quindi aggiornamenti.
+++AGGIORNAMENT0+++
Secondo quanto riportato da Ansa.it, la vittima avrebbe 32 anni e sarebbe stata oggetto di una rapina. Due uomini si sarebbero avvicinati in scooter, rubando il Rolex del 32enne. Al suo tentativo di opposizione, i due rapinatori avrebbero aperto fuoco, ferendolo a una gamba.
Potrebbe interessarti: Napoli, 22enne accoltellato alla gamba: indagini in corso
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parma-Napoli: festa all’aeroporto di Capodichino post partita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Cagliari biglietti, grande caos per l’apertura delle prevendite