Scomparso Giuseppe Autrù: l’appello dei familiari da Ponticelli
Scomparso Giuseppe Autrù a Napoli il 17 maggio. L’ultima traccia a Ponticelli, nei pressi del rione Incis. L’appello dei familiari e i numeri da contattare.

Scomparso Giuseppe Autrù – È angoscia a Napoli per la scomparsa di Giuseppe Autrù, di cui non si hanno più notizie dal primo pomeriggio di sabato 17 maggio. L’uomo, al momento dell’allontanamento, indossava pantaloni color beige e una t-shirt azzurra a maniche corte.
Scomparso Giuseppe Autrù, gli ultimi avvistamenti e segnalazioni:
L’ultima segnalazione disponibile lo colloca nel quartiere di Ponticelli, precisamente nei pressi del rione Incis, zona orientale della città. Da quel momento, nessuno lo ha più visto o sentito.
A lanciare l’allarme è stata la famiglia, che tramite i social ha diffuso l’appello nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili al ritrovamento. La figlia ha chiesto massima condivisione e collaborazione, facendo appello al senso civico della cittadinanza.
Chiunque possa fornire dettagli o segnalazioni è invitato a contattare i numeri:
347 6266356 oppure 393 5577226.
Ogni minuto è prezioso: se si hanno notizie di avvistamenti non esitate a chiamare i numeri indicati.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della redazione di Napoli ZON: Ponticelli, ucciso 25enne a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Napoli vince lo scudetto se: tutte le ipotesi per la corsa al titolo
ARTICOLO SUCCESSIVO