Tragedia a Marcianise, muore bimba di 6 anni: disposta l’autopsia
Tragedia a Marcianise: bimba di 6 anni muore in ospedale. Disposta l’autopsia e il sequestro delle cartelle cliniche. Indaga la Procura.
Immagine di repertorio

Tragedia a Marcianise – Un dramma improvviso ha sconvolto la comunità casertana. Una bambina di sei anni si è sentita male mentre era a cena con la famiglia. I genitori, colti dal panico, l’hanno immediatamente caricata in auto e portata al più vicino ospedale, il “Melorio” di Marcianise. Nonostante il tempestivo intervento, la piccola è morta durante la notte mentre si trovava sotto osservazione nel pronto soccorso pediatrico.
Tragedia a Marcianise, la dinamica:
La bambina, originaria di Santa Maria a Vico e residente nella zona dei Migliori, era figlia di un carabiniere in servizio nel Napoletano. Secondo quanto emerso, era già seguita dai medici dell’ospedale Monaldi di Napoli per una patologia pregressa.
La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta per fare piena luce sulle cause del decesso. Sono stati disposti il sequestro delle cartelle cliniche sia dell’ospedale di Marcianise sia del Monaldi e il sequestro della salma, già trasferita presso il reparto di Medicina Legale dell’ospedale Civile di Caserta. L’autopsia sarà eseguita nella giornata di lunedì.
Il commissariato di Polizia di Marcianise è stato delegato alle indagini. L’intera comunità si stringe attorno al dolore della famiglia per una perdita tanto improvvisa quanto inspiegabile.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Maddaloni, bimba di 4 anni cade dalla finestra: corsa in ospedale
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, arsenale e ordigno artigianale scoperti in un sottoscala
ARTICOLO SUCCESSIVO