Giro d’Italia, 67enne attraversa mentre passano i ciclisti: denunciato
La Digos gli contesta lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale
Profilo Facebook Giro d'Italia

Giro d’Italia, 67enne attraversa la strada mentre stanno per transitare i ciclisti: gli agenti sono intervenuti per fermalo.
La Digos ora contesta al 67enne, con precedenti penali, lesioni personali e resistenza: ecco cosa è accaduto.
Attraversa la strada durante il Giro d’Italia: cosa è accaduto
I fatti hanno avuto luogo ieri, 15 maggio, a Napoli, durante l’atteso Giro d’Italia, che è appunto passato anche per il capoluogo partenopeo. Fatti che sicuramente avrebbero potuto avere esiti peggiori, considerato la pericolosità dell’azione.
Un uomo, 67 anni, ha infatti attraversato la strada, all’altezza della carreggiata di Via Cristoforo Colombo, distante non molti kilometri dall’arrivo. Questo proprio nel momento in cui i ciclisti stavano transitando, rischiando un incidente che poteva avere più di una vittima.
Gli agenti di Polizia presenti sul posto proprio per questioni di ordine pubblico, sono intervenuti per bloccare l’uomo. Il 67enne, con precedenti penali, per fortuna bloccato dalla Polizia, è stato poi denunciato. La Digos gli contesta infatti lesioni personale e resistenza a pubblico ufficiale.
Potrebbe interessarti anche: Ponticelli, ucciso 25enne a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso oppure Giro d’Italia 2025 neutralizzazione: cadute e caos prima dell’arrivo a Napoli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli, ucciso 25enne a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare, getta acido contro la moglie: arrestato 55enne