Sant’Antimo, spari in un ristorante: ferito noto tiktoker
Spari in un ristorante di Sant'Antimo, ferito alla mano noto tiktoker 36enne. Le Forze dell'Ordine hanno avviato le indagini
foto di repertorio

Paura nella serata di ieri, martedì 13 maggio, in un ristorante di Sant’Antimo: colpi di pistola contro un noto tiktoker 36enne. L’episodio si è verificato ieri sera all’interno del ristorante “Il Sole di Notte” di Sant’Antimo. Il proprietario 36enne e noto tiktoker, Luca Di Stefano, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco.
Spari a Sant’Antimo, ferito 36enne
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, due persone con il volto coperto sono entrate nel locale situato in centro armate di pistola. I due malviventi hanno ferito alla mano il 36enne e sono scappati a bordo di un’auto. Hanno lasciato sul posto il ferito che è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Aversa.
Le condizioni del 36enne non sembrano essere gravi.
Dopo quanto accaduto, il prefetto Michele di Bari ha disposto l’intensificazione dei controlli sul territorio. L’agguato contro il 36enne arriva a distanza di un mese da un furto. Non si esclude che le due vicende siano collegate in qualche modo.
“Ragazzi, sto bene. Ieri ho subito una tentata rapina – ha scritto il 36enne sui suoi canali social -. Grazie a tutti delle chiamate e dei messaggi”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Paura in strada nel casertano, pullman di studenti prende fuoco
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Giro d’Italia 2025: cambiano gli orari di bus, tram e Alibus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maddaloni, bimba di 4 anni cade dalla finestra: corsa in ospedale