Terremoto Campi Flegrei oggi: nuova scossa di magnitudo 3.1
Nuova scossa terremoto Campi Flegrei: registrata alle ore 14:23 una scossa di 3.1. Preoccupazione tra i residenti
Fonte: Google con licenza creativa

CAMPI FLEGREI- Nuova scossa di terremoto avvertita oggi dalla popolazione. La terra ha ripreso a tremare nella giornata di oggi alle 14:23. Stando alle stime dell’INGV, la magnitudo è 3.1.
Da ieri è in corso uno sciame sismico nell’area flegrea iniziato con una scossa di 4.4 alle ore 12:07 della giornata di ieri, martedì 13 maggio 2025.
Campi Flegrei: scossa avvertita dalla popolazione
La scossa registrata oggi è stata avvertita distintamente dalla popolazione. Fortunatamente al momento pare non siano stati né feriti né danni ingenti.
Cresce la paura tra i cittadini, principalmente tra i residenti dell’area flegrea, da ieri enormemente spaventati. I sindaci stanno invitando tutti alla calma e alla prudenza, a rimanere in luoghi aperti e rassicurano che stanno mettendo in atto tutte le misure necessarie per assistere la popolazione.
+++ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO+++
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Nuova scossa terremoto Campi Flegrei alle 14:58
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della nostra redazione: Terremoto Campi Flegrei: scuole evacuate a Bagnoli e Pozzuoli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, lancia acido sul cane dei vicini: divieto di dimora per un 50enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura in strada nel casertano, pullman di studenti prende fuoco