Napoli, incendio Policlinico: evacuati pazienti di un reparto
Giunti sul luogo Vigili del Fuoco e forze dell'ordine
Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Napoli, incendio Policlinico della Federico II: evacuati pazienti di un reparto. Sono giunti sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine.
L’incendio sarebbe partito dal reparto di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale: ecco quanto emerso a riguardo.
Napoli, incendio Policlinico: domate le fiamme, cosa è successo
Scoppiato un incendio all’interno del Policlinico della Federico II di Napoli, oggi 14 maggio: sono ancora poche le notizie emerse a riguardo, ma pare siano stati evacuati i pazienti di un reparto. Sul posto sarebbero immediatamente giunti i Vigili del Fuoco e anche le forze dell’ordine, per far luce sulla vicenda.
I Vigili dovrebbero essere già riusciti a domare le fiamme e la situazione sarebbe ora sotto controllo: non si conosce ancora l’eventuale entità dei danni. Le fiamme dovrebbero però essere partite dal seminterrato dell’edificio 14, presso il reparto di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale.
L’incendio non sembra essere dilagato per fortuna in maniera ulteriore: i pazienti fatti evacuare si sarebbero per ora spostati per ovvie ragioni di sicurezza in altri reparti. Si attendono aggiornamenti sullo sviluppo della situazione.
Potrebbe interessarti anche: Campi Flegrei, verifiche sugli edifici: persone nei centri di accoglienza
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli furto batterie semafori: il sindaco denuncia un gesto assurdo
ARTICOLO SUCCESSIVO