13 Maggio 2025

Benevento, arrestato molestatore: dà fuoco al portone di casa delle vittime

Da tempo perseguitava le due donne, appartenenti allo stesso nucleo familiare, arrivando a dare fuoco al loro portone di casa

immagine di repertorio

benevento arrestato molestatore

Benevento, arrestato molestatore dagli agenti di Polizia: l’uomo, 47 anni, perseguitava due donne appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Dopo ripetute minacce e molestie, era arrivato a dare fuoco al portone dell’abitazione delle due donne: ecco quanto accaduto.

Benevento, arrestato molestatore: cosa è accaduto

Arrestato dalla Polizia un uomo di 47 anni a Benevento: l’uomo da tempo perseguitava due donne con molestie e minacce continue. Le due vittime appartenevano allo stesso nucleo familiare. Le indagini hanno poi rivelato i comportamenti violenti e ossessivi dell’uomo, che da tempo avevano costretto le due vittima a cambiare abitudini e stili di vita per paura delle sue possibili reazioni.

Il suo ultimo sconsiderato gesto lo ha però portato all’arresto. Lo stalker, infatti, è anche arrivato a dare fuoco al portone dell’abitazione dove le due donne vivevano, causando poi anche l’esplosione di due tombini. Per fortuna, non ci sono state vittime: la Polizia ha tratto in arresto il 47enne, che ora è gravemente indiziato del reato di atti persecutori nei confronti delle due vittime.

Potrebbe interessarti anche: Poggioreale, controlli nelle palazzine popolari: trovate droga e armi oppure Casoria, evade dai domiciliari per aggredire la moglie: arrestato stalker

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.