Poggioreale, controlli nelle palazzine popolari: trovate droga e armi

Poggioreale, controlli dei Carabinieri nelle palazzine popolari questa mattina, 13 maggio: trovate droga e armi, anche nascoste nei vani degli ascensori.
Nel mirino dei controlli soprattutto le palazzine popolari del “Connolo”: ecco quanto accaduto.
Poggioreale, controlli dei Carabinieri: trovate droga e armi nelle palazzine
Controlli dei Carabinieri questa mattina , 13 maggio, nella zona di Poggioreale, a Napoli: in particolare, gli agenti hanno perlustrato le palazzine popolari, come quelle del “Connolo”. I militari hanno così controllato nel dettaglio le strutture, comprese le aree comuni.
I controlli hanno portato alla luce innanzitutto una grande quantità di stupefacenti, nascoste soprattutto nei vani degli ascensori, per un peso complessivo di 534 grammi di sostanze tra cocaina, hashish e crack. Tutte le sostanze apparivano già pronte e confezionate per la vendita al dettaglio, destinate quindi alle piazze di spaccio.
Nascosta tra queste, anche una pistola e sei proiettili. Denunciate poi anche tre persone perché trovate alla guida di scooter senza patente: sette i veicoli sottoposti a sequestro.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, investito pedone davanti al Museo Archeologico oppure Blitz antidroga a Napoli: 41enne tenta di disfarsi della cocaina dalla finestra
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Samuel French, l’attore di “Killers of the flower moon”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benevento, arrestato molestatore: dà fuoco al portone di casa delle vittime