Anticipazioni Serale Amici, clamorosa eliminazione: chi sono i finalisti!
Grande sgomento sui social per l'eliminato dell'ultima puntata: ecco chi vedremo lottare per la coppa sabato prossimo

Anticipazioni Serale Amici, clamorosa eliminazione nell’ultima puntata: sono ufficiali, ora, i finalisti di questa edizione di Amici!
In tanti non si aspettavano questa svolta e molti sono ora i commenti sui social. Ecco chi sono quindi i finalisti e chi, invece, dovrà tornare a casa proprio alla soglia della Finale!
Anticipazioni Serale Amici: Nicolò eliminato, TrigNo e Antonia in finale
Clamorosa eliminazione nell’ultima puntata del Serale di Amici: Nicolò, della squadra di Anna Pettinelli, non arriverà in finale. Il ragazzo si era contraddistinto durante l’anno per le sue notevoli qualità canore, e ultimamente una delle sue esibizioni era anche diventata virale, ottenendo anche l’apprezzamento dell’interprete originale.
Il ragazzo, però, non sarà tra i finalisti di Amici: Maria gliel’ha infatti comunicato in studio a fine puntata. Grande sgomento sui social, dove il ragazzo era molto amato: sono in tanti infatti a non dirsi d’accordo con la decisione dei giudici, che hanno invece preferito TrigNo e Antonia. Saranno loro infatti i finalisti per la categoria canto. Ed in molti hanno anche sottolineato come, negli ultimi anni, si sia spesso fatta un’eccezione alla regola, portando sei allievi in finale invece di cinque.
Per quanto riguarda invece la categoria ballo, saranno Francesco, Alessia e Daniele a contendersi il podio: una sfida senza dubbio interessante, considerato che ogni allievo eccelle in uno stile diverso. Non ci resta quindi che aspettare sabato prossimo per sapere chi, alla fine, alzerà l’agognata coppa!
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Serale Amici, 10 maggio: finalisti e ospiti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Assegno unico maggio 2025: importi, date di pagamento e novità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, auto si schianta contro la fondazione di Don Luigi Merola