10 Maggio 2025

Pompei, furto in un negozio nella notte: arrestato un 40enne

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Pompei dopo essere stato sorpreso dalla Polizia mentre rubava generi alimentari da un'attività commerciale in via Plinio.

immagine di repertorio

Pompei uomo ruba in un supermercato

POMPEI – Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 40enne originario della provincia di Salerno, colto in flagrante mentre rubava da un’attività commerciale situata in via Plinio, a Pompei.

Furto notturno a Pompei la dinamica:

Durante il servizio di pattugliamento del territorio, i poliziotti del Commissariato locale hanno notato un uomo uscire con atteggiamento sospetto da una siepe davanti a un esercizio commerciale, portando con sé una busta della spesa. Accortosi della presenza degli agenti, l’uomo ha cercato di allontanarsi rapidamente, nel tentativo di evitare un controllo.

Fermato pochi metri più avanti, il sospettato è stato trovato in possesso di diversi prodotti alimentari, sottratti poco prima dall’attività commerciale. Le indagini sul posto hanno confermato che l’uomo aveva tagliato il telone del dehor dell’esercizio con un oggetto affilato per introdursi all’interno e compiere il furto.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare il ladro prima che potesse far perdere le proprie tracce. Il 40enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca: Pompei, aggredita dal marito: l’uomo si barrica in casa con i figli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.