“Casa a prima vista” torna a Napoli: partite le nuove puntate
La nuova edizione avrà delle puntate ambientate nella capitale partenopea con nuove sfide da affrontare
Fonte: Prime Video

CASA A PRIMA VISTA NAPOLI – E’ partita due giorni fa, il 5 maggio, la nuova stagione di “Casa a prima vista”. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Real Time, disponibile on demand su Discovery+. Dopo le puntata ambientate a Roma e Milano, programma arriverà anche a Napoli.
Casa a prima vista a Napoli: i dettagli
Le puntate (in totale 35) sono ambientate a Roma e Milano e il 9 giugno arriveranno anche le puntate in Toscana. A breve il programma arriverà anche a Napoli.
Nella nuova stagione ci saranno numerose sfide per gli agenti immobiliari Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri. La notizia che il programma arriverà nella città partenopea è riferita da Tv Sorrisi e Canzoni. Per le puntate ambientate a Napoli bisognerà attendere ancora un po’.
Nell’autunno scorso, Real Time era giunta in città per registrare una puntata dove fu protagonista l’agente immobiliare Ida di Filippo.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sophie Codegoni: la Cassazione conferma braccialetto elettronico per Basciano
SE NON TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Gerri trama della nuova fiction Rai, con Giulio Beranek e Valentina Romani
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piana di Monte Verna, sabato l’evento ‘A favore degli ultimi’