6 Maggio 2025

Bimbo di 5 anni vaga da solo in strada – Poi la terribile scoperta a casa

Bimbo di 5 anni vaga da solo in strada - Poi la terribile scoperta a casa, allertata la polizia e i servizi sociali

bimbo di 5 anni vaga da solo in strada

Bimbo di 5 anni vaga da solo in strada – La notizia ci giunge da Viterbo, nel Lazio, l’accaduto s’è consumato oggi intorno le 9 del mattino.

Secondo quanto rilasciato dagli inquirenti, pare che il bimbo, di appena cinque anni, stesse vagando solo, infreddolito e spaesato, fortunatamente in una via centralissima.

Infatti i passanti, allarmati dalla stranezza del caso e dalle condizioni del bimbo, hanno subito chiamato i soccorsi.

Grazie alla collaborazione della Polizia locale e dei Carabinieri, in poco tempo si è risaliti all’abitazione del piccolo, ma una volta lì c’è stata un’altra secchiata di acqua gelida per gli inquirenti.

Bimbo di 5 anni vaga da solo – Poi la terribile scoperta a casa:

Gli inquirenti, una volta dentro la casa, trovano un altro bambino di pochi mesi che dormiva nella culla.

Le forze dell’ordine hanno proceduto con l’avvisare i servizi sociali, i quali si sono messi subito nella ricerca dei genitori dei due bimbi.

Dopo un’oretta sono risaliti all’identità della madre, la quale ha dichiarato che s’era allontanata per fare la spesa, ma che i bambini li aveva lasciati nelle mani del marito.

L’uomo invece s’è allontano lasciandoli soli, in quanto neanche quando le forze dell’ordine sono entrate in casa, lui era rientrato.

Per il momento sono in corso accertamenti su cosa sia successo, ma la posizione dei genitori è a rischio.

Potrebbe interessare la lettura di: Procida – L’incantevole isola ospiterà la Festa del Limone o anche Swap Party a Napoli – Cos’è e come partecipare all’evento.