Swap Party a Napoli – Cos’è e come partecipare all’evento
Swap Party a Napoli - Cos'è e come partecipare all'evento, volto a sensibilizzare per una maggiore sostenibilità

Swap Party a Napoli – Per chi non ne avesse mai sentito parlare prima, con la dicitura Swap party, s’intende un evento sociale volto a creare una nuova forma di sostenibilità.
In che modo vi chiederete: il tutto avverrà con lo scambio di oggetti, abiti, accessori e oggetti per la casa, senza il minimo uso di denaro.
I partecipanti dell’evento sono invitati a portare con sé oggetti che non usano più, in buono stato, i quali verranno poi esposti per essere scelti e scambiati.
Oggigiorno, con il grande aumento di produzione delle aziende del Fast Fashion, risulta sempre più difficile prendere decisioni che rispettano l’ambiente e l’ecologia.
L’evento vi darà l’occasione, invece, di donare una seconda vita ad oggetti, libri o abiti sia nel lasciarli andare, sia nel prenderli da altre persone.
Swap Party a Napoli – Maggiori Informazioni:
L’evento si terrà sabato 10 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 all’Ex Base Nato di Agnano, presso l’Orsa Maggiore Bar Bistrot.
L’ingresso è aperto a tutti ed è gratuito, non è obbligatorio lo scambio, vi si può partecipare anche solo col dare un’occhiata e godersi una giornata di relax e diversa dalle altre.
Per chi invece è interessato a partecipare allo scambio è richiesto di portare con sé almeno 3 oggetti, di qualsiasi genere, per lo scambio.
Non vi saranno limitazioni per il numero di articoli che vorrete portare a casa con voi.
Potrebbe interessare la lettura di: Procida – L’incantevole isola ospiterà la Festa del Limone o anche Padre uccide il figlio 23enne a colpi di pistola durante una festa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO