6 Maggio 2025

Met Gala 2025, domina il Black style: tutti i dettagli dell’evento

Il Met Gala stupisce anche quest'anno: ecco i dettagli dell'edizione 2025 e le sue soprese!

met gala new york

Met gala 2025, domina il Tailoring Black Style: al Met Museum di New York anche quest’anno tantissime le celebrity che hanno fatto la loro comparsa in abiti firmati dai più importanti nomi della moda.

Gala di beneficenza nato nel 1995, il Met Gala da sempre catalizza l’attenzione di appassionati di moda e cultura pop: ecco tutti i dettagli sull’edizione di quest’anno, tenutasi ieri!

Met Gala 2025, Tailoring Black Style: i dettagli di quest’edizione

Anche quest’anno il Met Gala fa parlare di sè: l’evento di beneficenza, nato nel 1995 da Anna Wintour, si conferma uno dei più attesi dell’anno. Tante anche stavolta le celebrities che si sono recate al Metropolitan Museum of Art di New York per sfoggiare outfit particolari e memorabili.

Il Met Gala, che presenta ogni anno un diverso tema, quest’anno proponeva Superfine: Tailoring Black Style, un’analisi culturale dello stile nero soprattutto attraverso il concetto di dandismo. Anche quest’anno quindi un tema molto particolare, che come sempre intreccia fortemente moda e cultura pop, e che ogni ospite e stilista è libero di interpretare come meglio crede.

Rihanna stupisce tutti: incinta per la terza volta!

Sicuramente a rubare la scena quest’anno, tra outfit e ospiti internazionali, è stata ancora una volta Rihanna: la cantante si è infatti presentata con il pancione, annunciando così la terza gravidanza con il rapper A$AP Rocky.

La celebre pop star, 37 anni, è infatti già madre di due figli, avuti nel 2021 e nel 2023: i due sono così pronti a diventare genitori per la terza volta. Un annuncio che ha senza dubbio stupito tutti i fan dell’artista, che aveva già lasciato senza parole con l’annuncio della seconda gravidanza all’esibizione del Super Bowl nel 2023.

Potrebbe interessarti anche: Capodimonte di Fuoco, i percorsi speciali per il Maggio dei monumenti

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.