Grave incidente Domiziana: due minorenni coinvolti
Tragico incidente stradale tra Lago Patria e Ischitella ha lasciato un 15enne in fin di vita e il fratello maggiore gravemente ferito.
repertorio

Grave incidente Domiziana – Lo scontro si è verificato il 4 maggio, nel primo pomeriggio, tra Lago Patria e la località Ischitella, nel comune di Castel Volturno, in provincia di Caserta.
Due fratelli, di 15 e 16 anni, sono rimasti coinvolti in un drammatico scontro mentre viaggiavano su una motocicletta di 100 cc.
Grave incidente Domiziana: i dettagli dell’accaduto
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclo si è scontrato con un’automobile che usciva da un cancello privato. L’impatto è avvenuto intorno alle 12:30 ed è stato molto violento, il 15enne ha riportato ferite gravissime. I soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove lotta tra la vita e la morte. Anche il fratello, di 16 anni, ha riportato gravi lesioni ed è stato trasferito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
I soccorsi sono intervenuti prontamente: un’ambulanza del 118 di Castel Volturno e un’automedica dell’Asl Napoli 2 di Varcaturo sono giunti sul luogo dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno ora effettuando i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
La comunità è scossa da questo tragico evento, con il pensiero rivolto alla salute dei due giovani coinvolti.
Ti potrebbe interessare anche: CLICCA QUI!
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione giornalistica ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Scioperi trasporti maggio 2025: un mese con numerose difficoltà