Vomero, controlli nella movida: arrestati due giovani per spaccio
Movida sotto controllo al Vomero: i carabinieri arrestano due giovani per spaccio di droga. Sequestrati hashish, marijuana e oltre 1.300 euro in contanti. Fermate altre persone per droga e possesso di arnesi da scasso.

VOMERO – Controlli serrati nella notte al Vomero, dove i carabinieri della compagnia locale hanno effettuato un servizio straordinario per monitorare la movida e contrastare reati legati a droga e microcriminalità.
Nel corso dell’operazione gli agenti hanno identificato 137 persone e controllati 33 veicoli. Il bilancio: due arresti per spaccio, due denunce per droga, tre segnalazioni per possesso di arnesi da scasso e quattro segnalazioni amministrative per uso personale di stupefacenti.
Vomero, arrestati due giovani pusher alla Tangenziale
I militari hanno arrestato un 21enne e un 22enne, entrambi incensurati e residenti a Napoli.
Gli agenti hanno bloccato i due all’uscita “Vomero” della tangenziale mentre stavano effettuando una consegna a domicilio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato:
- 19 grammi di marijuana
- 13 grammi di hashish, inclusi 6 spinelli già confezionati
- 680 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita
Denunciati altri due per cessione di crack
Nel corso dei controlli, hanno denunciato due uomini per reati legati alla droga. Il primo, 36enne del centro, è stato sorpreso a bordo di uno scooter, senza patente, mentre cedevo una dose di crack. Aveva con sé 650 euro, sequestrati.
Il secondo, un 44enne di Mugnano di Napoli, è stato trovato in possesso di 625 euro in circostanze sospette.
Attrezzi da scasso e segnalazioni per droga
Nel quartiere Rione Alto, i carabinieri hanno fermato tre giovani tra i 21 e i 28 anni a bordo di un’auto a noleggio. Il loro comportamento sospetto ha insospettito i militari, che hanno deciso di perquisire il veicolo: all’interno è stato trovato un punzone frangivetro a molla, tipico attrezzo da scasso.
Infine, hanno segnalato quattro minorenni alla Prefettura perché trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti, probabilmente per uso personale.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Vomero, blitz contro la movida fuori controllo: multe, sequestri e sanzioni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Domenica In 4 maggio: il ritorno di Mammucari e tanti ospiti