Incidente a Ponticelli, auto si schianta e si ribalta in strada
Il deputato Borrelli: "la sicurezza stradale non è considerata una priorità"
Fonte: immagine di repertorio

INCIDENTE PONTICELLI AUTO SI RIBALTA – Un grave incidente si è verificato questa mattina a Ponticelli, nell’area orientale di Napoli. Un’auto si è schiantata e si è ribaltata su un fianco. Sul posto sono arrivate in maniera tempestiva due ambulanze del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro e la Polizia di Stato. Non si registrano feriti gravi.
A segnalare quanto accaduto è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), che denuncia il tutto con un video pubblicato sui suoi canali social.
Incidente a Ponticelli, auto si ribalta: l’appello di Emilio Borrelli
Il deputato, in seguito all’ennesimo sinistro, lancia un appello per aumentare la sicurezza nelle strade. Borrelli dichiara quanto segue:
Ennesimo grave incidente a Ponticelli con auto ribaltata. Praticamente ogni giorno ci sono macchine che si ribaltano tra Napoli e provincia nella gran parte dei casi per l’elevata velocità. Un fenomeno in costante crescita che ci fa capire quanto la sicurezza stradale non sia considerata una priorità per chi guida e anche per chi legifera non capendo che solo impegnandosi sulla riduzione della velocità soprattutto nei centri urbani si potranno ridurre o azzerare le vittime.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia sul lavoro: muore operaio alla vigilia della festa dei lavoratori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Funivia Faito: migliori le condizioni dell’unico sopravvissuto