Rayan Mdallel, scomparso 16enne a Mondragone da tre mesi
Al momento della scomparsa, il 30 gennaio, indossava una tuta scura e scarpe Nike bianche
Rayan Mdallel

Rayan Mdallel risulta scomparso da quasi tre mesi: grande preoccupazione per la famiglia del giovanissimo, di appena 16 anni, che continua a cercarlo.
Non si hanno notizie del giovane dal 30 gennaio, quando si sono perse le sue tracce a Mondragone: ecco quanto emerso.
Rayan Mdallel, scomparso 16enne a Mondragone: cosa è accaduto
Risulta scomparso dallo scorso 30 gennaio a Mondragone il giovanissimo Rayan Mdallel, di appena 16 anni: continuano le ricerche del ragazzo, dopo quasi tre mesi dalla sua scomparsa.
Al momento della scomparsa, Rayan indossava una tuta scura e delle scarpe Nike bianche. Portava inoltre con sé due zaini, uno Adidas scuro e un altro Invicta. Ha i capelli neri tagliati corti e gli occhi scuri, è alto circa un metro e settanta.
Il giovane sembra essere stato avvistato a Roma lo scorso 21 aprile. La famiglia di Rayan si appella ora nuovamente, anche attraverso Chi l’ha visto, a chiunque possa avere informazioni sul ragazzo, nella speranza di ritrovarlo al più presto.
“Sono molto preoccupata, vorrei avere sue notizie. Se qualcuno lo vede chiedo cortesemente di contattare i Carabinieri o la redazione di Chi l’ha visto” ha affermato nuovamente la madre del giovane nel suo appello diffuso anche sui social. Chiunque abbia notizie di Rayan può quindi rivolgersi alle forze dell’ordine, alla redazione del programma o all’associazione Penelope, accanto alla famiglia in questo momento di difficoltà. Qualsiasi notizia può risultare fondamentale per riportare Rayan a casa dalla sua famiglia!
Potrebbe interessarti anche: Caserta, aggredisce la madre e la minaccia: arrestato 23enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO