29 Aprile 2025

Incidente in Via Marina a Napoli: grave un uomo di 54 anni

Incidente in Via Marina a Napoli: 54enne perde il controllo dello scooter sul Ponte dei Granili e finisce in ospedale in grave condizioni

Pxhere.com

Incidente in Via Marina a Napoli

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 28 aprile, intorno alle ore 18:30, si è verificato un grave incidente in via Marina a Napoli. Il sinistro è avvenuto precisamente all’altezza del civico 25 del ponte dei Granili, nella zona industriale della città.

Un uomo di 54 anni, residente a Torre Annunziata, era alla guida di uno scooter Piaggio Beverly quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo a terra e schiantandosi contro alcune auto parcheggiate lungo la strada.

Incidente in Via Marina a Napoli: condizioni critiche per il conducente

L’impatto è stato particolarmente violento e ha causato gravi ferite all’uomo. I soccorsi sono giunti tempestivamente e hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’Ospedale del Mare.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, rendendo necessario il ricovero in terapia intensiva. Le autorità sanitarie stanno monitorando costantemente l’evoluzione del suo stato clinico.

Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente in via Marina a Napoli sono intervenuti gli agenti dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale della Polizia Locale, coordinata dal comandante Enzo Cirillo.

Gli agenti hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se altri veicoli siano stati coinvolti nell’incidente o se si sia trattato di una perdita di controllo autonoma.

Il Piaggio Beverly su cui viaggiava la vittima è stato sottoposto a sequestro, come da prassi, per consentire ulteriori accertamenti tecnici. L’obiettivo delle indagini è chiarire le cause che hanno determinato la caduta e l’impatto violento contro le auto in sosta.

Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, dal guasto meccanico a un improvviso ostacolo sulla carreggiata.

Le autorità invitano chiunque abbia assistito all’incidente in via Marina a Napoli a farsi avanti per fornire testimonianze utili a chiarire quanto successo. Intanto, la città resta con il fiato sospeso per le condizioni del 54enne, nella speranza che possa superare questo difficile momento.

Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Marigliano, morta bimba di 8 anni: sul posto i Carabinieri