Avellino, cuccioli abbandonati: salvati dopo una segnalazione
I tre meticci si trovavano sul ciglio della strada in uno stato di denutrizione
Foto di repertorio

Avellino, cuccioli abbandonati: salvati dopo i Carabinieri dopo una segnalazione di una donna. I cuccioli sono stati trovati sul ciglio di una strada, in uno stato di malnutrizione.
I cuccioli sono stati affidati al personale veterinario: ecco cosa è accaduto.
Avellino, cuccioli abbandonati sulla strada: salvati dai Carabinieri
Poteva avere esiti ben peggiori la vicenda che ha avuto luogo nella provincia di Avellino: per fortuna la sensibilità di qualcuno ha evitato il peggio. Grazie alla segnalazione di una donna, sono stati infatti tratti in salvo tre cuccioli di cane abbandonati.
I cuccioli, tre meticci, si trovavano infatti sul ciglio della strada e hanno attirato l’attenzione di una donna, che ha segnalato la cosa ai Carabinieri. Gli animali si trovavano in uno stato di denutrizione e avevano bisogno delle dovute cure, essendo tra l’altro così piccoli. I Carabinieri della Compagnia di Nola sono così intervenuti per recuperare i cuccioli.
Gli agenti li hanno portati all’Asl veterinaria di Avellino, dove i piccoli sono ora in cura, affidati alle mani dei veterinari della clinica. Andranno poi in un’apposita struttura di accoglienza, dove famiglie amorevoli potranno quanto prima adottarli.
Potrebbe interessarti anche: Mondragone, omicidio alla pompa di benzina: arrestato 67enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Serale Amici, per Nicolò una soddisfazione speciale!
ARTICOLO SUCCESSIVO