Chiaia, minorenne accoltellato e aggredito per una spinta casuale
Il ragazzo aveva urtato per sbaglio una ragazza camminando per la strada particolarmente affollata: la denuncia del deputato Borelli
IlGiornale.it

Chiaia, minorenne accoltellato e aggredito per una spinta data per sbaglio: il brutto episodio è stato riportato dal deputato di alleanza verdi sinistra Francesco Emilio Borelli.
Il giovane avrebbe per sbaglio urtato una ragazza mentre camminava per la strada particolarmente affollata. Il gesto involontario avrebbe scatenato la reazione violenta degli amici della ragazza: ecco quanto accaduto.
Chiaia, minorenne accoltellato e aggredito per strada: cosa è accaduto
Il terribile episodio ha avuto luogo a via Chiaia, uno dei quartieri più frequentati di Napoli: a riportarlo è il deputato Francesco Emilio Borelli, a cui si sono rivolti i genitori della fidanzata della vittima. Protagonista della brutta vicenda, infatti, è un minorenne che si trovava in compagnia della sua ragazza.
Camminando per la strada affollata, il ragazzino ha per sbaglio urtato una ragazza: un gesto innocuo e involontario, che ha però causato la violenta reazione degli amici della giovane. Questi ultimi hanno infatti interpretato la cosa come una sorta di provocazione e hanno aggredito il giovanissimo. Prima pugni e schiaffi, poi tirano fuori addirittura un coltello, con il quale feriscono la vittima all’altezza di un polmone.
Il minorenne si trova al momento ricoverato presso l‘Ospedale Vecchio Pellegrini, nel reparto di chirurgia. Per fortuna, non si troverebbe in pericolo di vita e non sembrerebbero gravi le sue condizioni. La terribile aggressione, che poteva chiaramente avere esiti ancora più tragici, è stata denunciata alle forze dell’ordine. “Il ragazzo è sotto shock, non ricorda nulla dell’accaduto. Poteva essere una tragedia. Questa storia non può finire qui, quei delinquenti non devono passarla liscia, le indagini devono proseguire fino a quando non verranno identificati” ha sostenuto a tal riguardo Borelli.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, accoltellato 35enne durante una lite: indagini in corso
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Serale Amici, il colpo di scena della sesta puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blackout Spagna: l’intero paese senza elettricità. Down anche in Portogallo