28 Aprile 2025

Ischia, 21enne ai domiciliari tenta la fuga: tradito dal passamontagna

ischia 21enne ai domiciliari

Ischia, 21enne ai domiciliari tenta la fuga: il giovane aveva compiuto un furto durante la mattina e poi si era recato al porto per prendere un traghetto.

A tradirlo, però, il passamontagna che il giovane indossava e che, inevitabilmente, aveva attirato l’attenzione dei presenti. Ecco cosa è accaduto.

Ischia, 21enne ai domiciliari tenta la fuga: l’assurdo arresto ai traghetti

Gli assurdi fatti hanno avuto luogo a Ischia, in particolare nel Comune di Barano: un 21enne ha infatti evaso gli arresti domiciliari per tentare la fuga. Il giovane aveva rubato uno scooter nelle prime ore della mattina, inseguito dai Carabinieri. Fermato, il ragazzo era stato appunto sottoposto agli arresti domiciliari.

Il 21enne ha però pensato di provare a fuggire: ha così evaso gli arresti e si è recato al porto, mettendosi in fila per il traghetto. Una sola falla nel suo piano: probabilmente per non essere riconosciuto, il 21enne ha indossato un passamontagna. La cosa non è ovviamente passata inosservata e, invece di salvarlo, lo ha inevitabilmente tradito. Alcuni presenti hanno infatti sollecitato le forze dell’ordine, preoccupati per la bizzarra situazione.

Una volta giunti sul luogo, i Carabinieri hanno intimato al giovane di identificarsi e scoprire il volto. Tolto il passamontagna, il 21enne ha nuovamente tentato la fuga, venendo arrestato ancora una volta. Dovrà ora rispondere quindi anche dei reati di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, accoltellato 35enne durante una lite: indagini in corso

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.