Sparatoria Quartieri Spagnoli, studente si salva per miracolo
Paura tra i residenti, che hanno allertato le forze dell'ordine: indagini in corso
Immagine di repertorio

Sparatoria ai Quartieri Spagnoli, il fatto è accaduto nella tarda serata di sabato: uno studente, che si trovava per caso sul luogo, si è salvato per miracolo.
Secondo quanto riportato si è trattato di una vera e propria “stesa”: ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Sparatoria Quartieri Spagnoli: paura per strada, studente salvo per miracolo
I fatti risalgono alla tarda serata di sabato 26 aprile: ai Quartieri Spagnoli, a Napoli, si è verificata una vera e propria stesa, che ha ovviamente spaventato le persone sul posto. Una sparatoria che avrebbe potuto avere esiti peggiori: uno studente, trovatosi sul luogo, si è infatti salvato per miracolo, sfiorato da un proiettile.
I residente, spaventati, hanno immediatamente chiamato i Carabinieri, che hanno rinvenuto poi sul posto un bossolo di calibro 7,65. In una nota, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha a tal riguardo affermato: “Siamo di fronte all’ennesima tragedia sfiorata. La violenza dilagante che sta divorando Napoli va fermata con ogni mezzo. Non si può più assistere inermi ad episodi simili“.
Ancora non chiare le esatte dinamiche della vicenda e i responsabili; per fortuna non sembrano esserci stati feriti. Forse gli spari hanno avuto un intento intimidatorio: sui fatti indagano ora i Carabinieri per identificare i responsabili.
Potrebbe interessarti anche: Controlli della Polizia di Stato a Frattamaggiore: 156 persone identificate
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO