24 Aprile 2025

Calciomercato Napoli: Manna in pressing continuo

Calciomercato Napoli: continua il pressing di Giovanni Manna su un attaccante italiano. Neres non al top: serve continuità sulla fascia...

credits Napoli zon

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli – Mattia Zaccagni continua a essere un obiettivo di mercato per il Napoli. L’esterno offensivo della Lazio e della Nazionale era vicinissimo al club azzurro durante l’era Spalletti, poi non se ne fece più nulla per l’arrivo di Kvara.

Guardando al recente passato, a gennaio, Antonio Conte lo avrebbe voluto per colmare il vuoto lasciato proprio dal talento georgiano. Alla fine, però, sbarcato a Napoli Noah Okafor.

Nonostante i mancati affondi, però, il profilo di Zaccagni è sempre rimasto nei radar della dirigenza partenopea. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe tornato nuovamente alla carica, mostrando la propria volontà di accontentare il tecnico leccese.

Calciomercato Napoli: la risposta di Zaccagni

Stando a quanto riportato dai colleghi di Kiss Kiss Napoli, un primo contatto ci sarebbe stato già nei giorni scorsi, con il ds Manna che ha sondato il terreno in vista della prossima finestra di calciomercato.

Il calciatore laziale gradirebbe la destinazione azzurra ed avrebbe dato il proprio placet ad un trasferimento in estate. A far la differenza sarebbe chiaramente la partecipazione del club azzurro alla UEFA Champions League.

Il numero 10 biancoceleste ha ancora 4 anni di contratto con il club capitolino. Serviranno almeno 25 milioni per convincere Lotito a lasciarlo partire anzitempo.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sul mondo del calcio “Morte fisioterapista Lecce: la decisione in vista del match con l’Atalanta”