24 Aprile 2025

Atalanta Lecce, rinvio per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita

Grande dolore per l'improvvisa scomparsa dello storico fisioterapista del Lecce, morto a soli 38 anni

Immagine di repertorio

atalanta lecce

Atalanta Lecce, la partita è stata rinvitata per via della tragica scomparsa del fisioterapista della squadra leccese Graziano Fiorita.

Questa mattina purtroppo l’uomo è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo a Coccaglio, dove era arrivata anche la squadra per preparare la partita. Ecco quanto accaduto.

Atalanta Lecce rinviata: lutto per la scomparsa del fisioterapista leccese

Tragico lutto per la squadra leccese: è venuto a mancare questa mattina Graziano Fiorita, storico fisioterapista della squadra. L’uomo aveva solo 38 anni e aveva iniziato da giovanissimo a lavorare per il Lecce. Nell’ambiente lavorativo era ben voluto e stimato da tutti, staff e calciatori, che adesso infatti ne piangono l’improvvisa scomparsa.

Non è ancora chiaro quali siano state le cause: Fiorita sembra essersi spento nel sonno. Non si era presentato, infatti, nelle prime ore della mattina, cosa che aveva già allarmato i giocatori. Lo hanno così cercato nella sua camera d’albergo, in cui però non rispondeva nessuno. Una volta fatto irruzione nella stanza, hanno purtroppo scoperto la triste verità.

La società sportiva del Lecce ha così chiesto il rinvio della partita con l’Atalanta, in segno di lutto e rispetto nei confronti di un professionista amato e stimato, che lascia un segno indelebile tra i suoi colleghi e tra i calciatori che l’hanno conosciuto.

Potrebbe interessarti anche: Vieri ospedale Maldive: vacanza finita male, rientro urgente in Italia

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.