24 Aprile 2025

Vieri ospedale Maldive: vacanza finita male, rientro urgente in Italia

L’ex attaccante si è sentito male durante la vacanza con la famiglia: tosse persistente e problemi a un polmone. Previsti nuovi controlli a Milano.

Credit photo: wikipedia

Vieri in ospedale alle Maldive

Vieri ospedale Maldive – Vacanza da dimenticare per Vieri, che si trovava alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel.

L’ex attaccante, oggi 51enne, ha accusato sintomi respiratori che lo hanno costretto a interrompere il soggiorno e tornare in Italia per ulteriori accertamenti medici.

Vieri ospedale Maldive: “Sta male” afferma la moglie Costanza

L’ex calciatore spiega in una storia pubblicata su Instagram: «Avevo già tosse e dolori muscolari prima di partire». Vieri è apparso sui social con una maschera per l’ossigeno: inizialmente aveva pensato a un semplice malanno passeggero, ma i sintomi sono peggiorati.

Un medico locale gli ha diagnosticato un’infiammazione a un polmone: «Uno sta bene, l’altro un po’ fischia», ha raccontato con ironia Vieri. Iniziata subito una terapia antibiotica, ma la situazione non è migliorata abbastanza da permettergli di restare.

«Vacanza finita, domani torniamo a casa», ha detto, confermando il rientro anticipato a Milano. Anche la Caracciolo ha confermato il malessere del marito: «È stato davvero male, praticamente è rimasto a letto per tutta la vacanza».

Nei prossimi giorni, per Vieri, saranno fondamentali ulteriori visite specialistiche per capire l’origine del malessere. Intanto, l’ex bomber della Nazionale rassicura i fan con il suo consueto spirito positivo.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!