Vomero, auto si schianta e si ribalta: ferito conducente
Non sono chiare le dinamiche del sinistro stradale. Borrelli commenta: "abbassare i limiti a 30 km/h, come a Bologna, può salvare tante vite”
Fonte: pagina Facebook del deputato Francesco Emilio Borrelli

VOMERO AUTO SI RIBALTA – Un incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 22 aprile, al Vomero. Un auto si è schiantata e si è ribaltata in strada, precisamente a via Pigna. Rimasto ferito in maniera lieve il conducente. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Arrivati sul posto gli agenti della Polizia Locale, Unità Operativa Fuorigrotta, che stanno indagando su quanto accaduto. Il deputato Borrelli dichiara: “Chi va piano va sano e va lontano… abbassare i limiti a 30 km/h, come a Bologna, può salvare tante vite”
Auto si ribalta al Vomero: la dinamica dei fatti
La dinamica del sinistro non è del tutto chiara ma, stando a quanto si apprende da Fanpage.it, le vetture coinvolte sarebbero due. A documentare quanto accaduto è il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha raccolto la segnalazione di un ciclista che transitava in quel momento.
Egli dichiara quanto segue sulla sua pagina Facebook:
Sicuramente le auto non si ribaltano così senza motivo. E’ facile pensare che il conducente stesse andando parecchio forte o abbia comunque compiuto una manovra azzardata. Questa volta non ci sono state gravi ripercussioni e nessun altro è stato coinvolto ma fare affidamento sulla dea fortuna è da folli. Servono dossi e misure di sicurezza ma ciò che renderebbe davvero più sicure le strade è abbassare il limite di velocità a 30 km/h come fatto a Bologna. Chi va piano, va sano e va lontano, in tale contesto nessun detto è più azzeccato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Terremoto a Istanbul: forte scossa da 6.2 con epicentro a Silivri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente nel salernitano nel giorno di Pasqua: morta ragazza 21enne