Edoardo Leo nei cinema di Napoli per il film “30 notti con il mio ex”
L'attore romano in tre cinema di Napoli per salutare il pubblico partenopeo in sala
Credit: Wikipedia

Edoardo Leo nei cinema di Napoli per il nuovo film “30 notti con il mio ex”: l’attore romano saluterà il pubblico partenopeo in ben tre sale.
Con lui nel cast del film, diretto da Guido Chiesa, anche Micaela Ramazzotti: ecco tutti i dettagli sull’evento!
Edoardo Leo nei cinema di Napoli per il nuovo film: ecco quando e dove
Edoardo Leo fa tappa anche a Napoli per la presentazione del suo nuovo film “30 notti con il mio ex”, diretto da Guido Chiesa. Con lui nel cast anche l’attrice Micaela Ramazzotti: una commedia che racconta di Bruno, padre single di un adolescente, che si ritrova suo malgrado a dover ospitare la sua ex, appena uscita da un difficile percorso piscologico.
L’attore romano saluterà il pubblico partenopeo oggi, 23 aprile, in ben tre sale. Leo sarà infatti presente al Metropolitan, a Via Chiaia, alla proiezione alle 20:20, poi al Cinema Modernissimo per quella delle 21 e infine alle 21:50 al The Space. Un’occasione speciale in cui l’attore incontrerà, seppur brevemente, tutti gli spettatori del suo nuovissimo film.
Un momento sicuramente prolifico per l’attore, che solo pochi mesi fa ha presentato invece “FolleMente”, con Pilar Fogliati, accolto con grande successo e apprezzamento del pubblico. Per tutte le informazioni utili sulle proiezioni e sulle modalità di prenotazione si rimanda al sito e ai canali social dei singoli cinema!
Potrebbe interessarti anche: Niccolò Fabi, “Al cuore gentile”: il nuovo brano prima dell’album
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici serale 24: Senza Cri chiarisce tutto sul flirt con Antonia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partita Inter-Roma: la reazione di De Laurentiis blocca il rinvio