Anticipazioni Amici serale 24: Senza Cri chiarisce tutto sul flirt con Antonia
La cantante eliminata da Amici 24 smentisce le voci su una presunta censura da parte della produzione: “Abbiamo deciso noi di non mostrare i baci”.
MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici serale 24 – Senza Cri dopo essere stata eliminata dal serale Amici 24, decide di raccontare la sua verità.
La giovane cantante ha deciso di rompere il silenzio in merito al presunto flirt con Antonia. Nelle ultime settimane, i fan del talent show avevano notato una forte intesa tra le due ragazze.
Le due avrebbero scambiato apertamente baci e tenerezze durante le pause tra le riprese. Tuttavia, la produzione non ha mai trasmesso contenuti simili né nel daytime né nelle puntate del serale. Questo avrebbe alimentato ipotesi su una possibile censura da parte della produzione.
Anticipazioni Amici serale 24: “Nessuna censura, scelta nostra!”
Con un messaggio sui social, la giovane artista – all’anagrafe Cristiana Carella – ha voluto mettere un punto definitivo ai rumor. La cantante afferma in una storia IG: “Non abbiamo subito alcuna censura… tutto ciò che non abbiamo mostrato è stata una decisione mia e di Antonia“.
Secondo quanto spiegato da Senza Cri, l’intenzione era quella di non distogliere l’attenzione dalla musica e dal proprio percorso artistico. Inoltre, la cantante voleva evitare che il gossip prendesse il sopravvento.
Il gesto ha ricevuto il sostegno di moltissimi fan, che hanno apprezzato la sua sincerità e la volontà di dare priorità alla carriera. Il programma si conferma ancora una volta un terreno fertile non solo per il talento, ma anche per storie vere e profonde che trovano spazio anche al di fuori dello schermo.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se non vuoi perdere approfondimenti su news e gossip ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Concorso Polizia di Stato 2025: pubblicato il bando per 4.617 posti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Edoardo Leo nei cinema di Napoli per il film “30 notti con il mio ex”