Furto in un appartamento, ladro scappa in Circumvesuviana: arrestato
Furto in appartamento, 45enne scappa con la refurtiva in Circumvesuviana: bloccato e arrestato
Wikimedia Commons

Si introduce in un appartamento, ruba oggetti di valore e scappa in Circumvesuviana: in manette 45enne. L’uomo, residente a Taurano, è stato ritenuto responsabile di un furto avvenuto in un’abitazione nel comune di Lauro. Il 45enne era entrato in una casa rubando monili d’oro, oggetti di valore, un pc e un tablet.
Il proprietario dell’abitazione ha tempestivamente denunciato il furto presso il commissariato della Polizia di Stato. Le Forze dell’Ordine hanno avviato subito le indagini per individuare il colpevole e recuperare tutta la refurtiva.
Malvivente fugge in Circumvesuviana: bloccato
Il malvivente, subito dopo il furto, è scappato e ha tentato di far perdere le proprie tracce salendo sulla Circumvesuviana, direzione Napoli. L’uomo, però, non è riuscito ad andare lontano anche grazie all’intervento della Polizia Ferroviaria. Il 45enne è stato individuato e bloccato una volta arrivato a destinazione.
Gli agenti hanno recuperato l’intera refurtiva e hanno condotto l’uomo presso il carcere di Poggioreale. Il 45enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Tragedia Funivia Faito, quattro indagati: in ospedale l’unico sopravvissuto
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo: Uomo trovato impiccato in giardino da un passante
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO