22 Aprile 2025

Uomo trovato impiccato in giardino da un passante

Uomo trovato impiccato in giardino da un passante, le indagini non escludo si tratti di un caso di omicidio

uomo trovato impiccato nel giardino

Uomo trovato impiccato in giardino – E’ quello che tristemente è accaduto ieri, lunedì in Albis, sullo Scalandrone, una via del Comune di Bacoli.

Secondo le prime dichiarazione dei Carabinieri della stazione di Pozzuoli, che si occupano del caso, ad avvertirli sarebbe stato un passante che ha notato il corpo dell’uomo nel giardino.

L’uomo ha avvisato prontamente anche il 118, ma i sanitari una volta sul posto, non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso.

Uomo trovato impiccato in giardino – Le indagini:

I carabinieri hanno interdetto la zona e hanno iniziato le indagini, con la collaborazione della squadra scientifica e del medico legale, accorsi prontamente sul luogo del triste ritrovamento.

Questo perché, al momento, l’ipotesi più valida è il suicidio, ma troppo spesso è capitato che un omicidio venisse velato da suicidio, pertanto gli investigatori non escludono altre piste.

Come dichiarato delle forze dell’ordine, l’autopsia sarà necessaria per capire se si tratti davvero di un caso di suicidio o se la morte della vittima sia dovuta ad altre cause o mani.

Per tale scopo saranno determinanti anche i rilievi della polizia scientifica e le testimonianze dei parenti e dei vicini della vittima.

Potrebbe interessare la lettura di: Kite Fest a Bacoli – La promessa di un cielo colorato o anche Casina Vanvitelliana in 30mila mattoncini Lego – La mostra “Monumentini”.