19 Aprile 2025

EAV, trasporti pubblici Napoli: orari di Pasqua e Pasquetta

Napoli, orari trasporti pubblici Pasqua e Pasquetta: ecco tutte le informazioni rilasciate dall’Ente Autonomo Volturno

Fonte : Wikimedia Commons

eav pasqua e pasquetta

AVVISI EAV PASQUA E PASQUETTA- In occasione delle festività pasquali, l’Ente Autonomo Volturno ha comunicato alcune variazioni nel servizio che coinvolgeranno le giornate di domenica 20 aprile e lunedì 21 aprile. Ecco tutte le informazioni comunicate dall’azienda.

EAV, trasporti pubblici Pasqua e Pasquetta

Domenica 20 aprile 2025, il servizio ferroviario EAV terminerà alle ore 14:00 circa, ad eccezione dei treni della linea Napoli-Sorrento e Cumana per Torregaveta, che effettueranno regolarmente servizio per l’intera giornata, con una sola sospensione di due ore dalle 14:00 alle 16:00.

Sulla linea Cumana, dalle ore 16:00, riprenderanno anche i servizi sostitutivi Gerolomini-Pozzuoli-Gerolomini e Arco Felice-Pozzuoli-Arco Felice.

Il servizio gomma sarà svolto prevalentemente dalle ore 07:00 alle ore 13:30 circa. Faranno eccezione il servizio automobilistico di Ischia, Procida, Sorrento, sulla linea Pompei – Vesuvio e sulle linee Miseno-Cuma, Baia –Torregaveta, Torregaveta-Monte di Procida, linea interna del Porto e Supporto Treni Sorrento, dove verrà effettuato regolarmente servizio secondo orari di giornata festiva.

Per quanto riguarda la giornata di lunedì 21 aprile 2025, il servizio si svolgerà regolarmente come da programma orario festivo. Sulla linea metropolitana Piscinola-Aversa, invece, il servizio sarà intensificato con 36 corse nelle fasce orarie 09:00-14:00 e 17:15-20:45.

Leggi il seguente articolo a cura della redazione NapoliZon: Luca Abete indaga su Pino Grazioli e le sue minacce punitive

Potrebbe anche interessarti: Meteo Pasquetta 2025, le previsioni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook