Meteo Pasquetta 2025, le previsioni
Meteo Pasquetta 2025, cielo nuvoloso e piogge sparse: ecco cosa aspettarsi
Canva

METEO PASQUETTA 2025- Pasqua e Pasquetta sono alle porte e dopo piogge, nubifragi e allerte meteo cresce l’incertezza sulla situazione meteorologica dei prossimi giorni.
Quella del Lunedì dell’Angelo sarà una giornata soleggiata o guastata da rovesci e temporali?
Pasquetta 2025, sole e rovesci
Probabilmente ci sarà una grande dinamicità meteorologica: ci potrebbero essere rovesci temporaleschi a Nord, in particolare sulle Alpi centro orientali, bassa Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.
Potrebbero essere colpite da temporali anche le zone interne del Centro, la Sardegna orientale e la Sicilia. Sarà probabilmente una giornata caratterizzata dalla classica instabilità primaverile con precipitazioni di poche ore e poi ore soleggiate.
Maggiore stabilità sulle regioni a Nord Ovest e al Sud: sole e qualche nube di passaggio.
Al momento questa sembra essere lo scenario ma la situazione potrebbe ancora variare: occorrerà tenere d’occhio costantemente le previsioni nelle prossime ore per avere le idee più chiare.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Casoria, uomo in arresto cardiaco: 60enne salvato dal 118
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Boscoreale, teatro Minerva rischia la chiusura: “Il teatro deve vivere”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO