18 Aprile 2025

Infortunio Thuram si ferma ancora: il Napoli prova l’aggancio

Infortunio Thuram: ennesimo stop per il francese. Il Napoli potrebbe approfittare della sua assenza e del turno favorevole per recuperare la vetta

Infortunio Thuram

Infortunio Thuram. Napoli Inter è la sfida infinita di quest’anno. Se gli scontri diretti sono finiti in parità in entrambi i casi un motivo ci sarà. Domani toccherà al Napoli provare a aumentare i giri del motore, per provare a mettere pressione ai nerazzurri.

Freschi di semifinale centrata in Champions League, gli interisti dovranno fare a meno di Marcus Thuram. Il bomber è alle prese con l’ennesimo infortunio della stagione.

Infortunio Thuram: il comunicato dell’Inter

Fresco di stampa il comunicato dell’Inter sulle condizioni del centravanti Marcus Thuram: ancora un infortunio. Per l’attaccante francese una stagione piuttosto complicata, sempre alle prese con un fastidio diverso.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter:

Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra.

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.

Comunicato stampa Inter

Stringe i denti Inzaghi che affronterà il temibile Bologna al Dall’Ara, affidandosi a Arnautovic. Il giocatore, ex di turno, ha lasciato ottime sensazioni nell’ultimo periodo mettendo a segno diversi gol e assist, fondamentali per il cammino dell’Inter.

Napoli, ora è il momento di accelerare

Il Napoli è chiamato a confermare la buona prestazione offerta contro l’Empoli nel posticipo di lunedì sera. Adesso giocherà prima dell’Inter, cercando un possibile aggancio alla vetta che potrebbe aumentare il carico di pressione. Approfittare di un turno favorevole e dell’infortunio di Thuram è la sola strada da percorrere per gli azzurri.

Il Monza è una squadra in evidente difficoltà: ultimo posto in Serie A e nelle ultime cinque gare ha collezionato 4 sconfitte e un pareggio. Il Napoli ha la ghiotta occasione di strappare il margine e puntare alla vetta.

L’Inter si troverà costretto a giocare nel giorno di Pasqua contro il Bologna fuori casa. I rossoblù hanno collezionato sempre ottimi risultati tra le mura amiche. Inoltre, dopo la brusca frenata con l’Atalanta, gli uomini di Italiano sono costretti a vincere per rimanere in scia per il quarto posto.

Ti potrebbe interessare anche “Infortunio Juan Jesus: le condizioni del difensore brasiliano”