Daudia a Caserta: il duo pop si esibirà domani in concerto
Il duo pop formato da Claudia Pasquariello e Davide Maiale presenta il nuovo album "Il nostro tempo" in un evento unico tra luci e sorprese.
Credit photo: profilo ufficiale Facebook Daudia

Daudia a Caserta – Domani, sabato 19 aprile alle ore 21:00, Caserta ospiterà un evento musicale molto atteso: il concerto dei Daudia.
Il duo pop è composto dai cantautori e polistrumentisti Claudia Pasquariello e Davide Maiale. L’evento si chiama “Experience Concert” e si terrà in una secret location. Il due cantanti sveleranno il luogo poche ore prima, tramite i propri canali social ufficiali.
Daudia a Caserta: musica, emozioni e nuove canzoni in una secret location
Durante la serata, i Daudia presenteranno per la prima volta dal vivo il nuovo album di inediti “Il nostro tempo”, disponibile sia in formato digitale che fisico. La raccolta comprende undici brani originali, scritti e composti interamente dai due artisti, e rappresenta il frutto di un lavoro creativo durato cinque anni.
Le tracce del disco riflettono le influenze musicali maturate tra Italia e Stati Uniti, in un mix di sonorità italiane e internazionali. L’album alterna brani in italiano e in inglese, valorizzando così la doppia anima artistica del progetto.
Il duo musicale spiega: “È il nostro diario musicale”, aggiungendo “una collezione di esperienze personali, di storie di riscatto, emozioni intense, viaggi interiori e incontri speciali”.
L’evento sarà un viaggio musicale capace di far sentire ogni ascoltatore parte integrante di un mondo fatto di note, parole e sentimenti condivisi.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Ultimo Bella davvero: fuori il nuovo singolo che anticipa il tour 2025
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO