Napoli, investito da un taxi: muore uomo di 61 anni
L'incidente è avvenuto questa mattina nelle zone di Carlo III: in corso gli accertamenti per chiarire le dinamiche

Napoli, investito da un taxi: l’incidente ha avuto luogo questa mattina, 18 aprile, intorno alle sette e mezza nelle zone di Piazza Carlo III.
La vittima è un uomo di 61 anni, morto purtroppo poco dopo all’ospedale CTO: ecco quanto emerso finora.
Napoli, investito da un taxi: incidente a Piazza Carlo III, morto uomo di 61 anni
Tragico incidente questa mattina presto, intorno alle sette e trenta, nelle zone di Piazza Carlo III a Napoli. Il taxi stava infatti percorrendo via Don Bosco, con direzione verso Largo S., quando ha investito un uomo di 61 anni, che stava attraversando la strada.
Sollecitati immediatamente i soccorsi ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il 61enne è stato infatti portato d’urgenza all’ospedale CTO di Napoli, dove le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Dopo le prime cure, l’uomo è purtroppo venuto a mancare.
Ancora non chiare le esatte dinamiche dell’accaduto: sul posto sono stati eseguiti i primi prelievi da parte dell’Infortunistica Stradale. Disposta inoltre anche l’autopsia della vittima; nel mentre il tassista alla guida è stato sottoposto ai dovuti accertamenti e il veicolo sequestrato.
Potrebbe interessarti anche: Incidente Funivia Faito, presidente Eav: “C’è solo tanto dolore”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO