Spotify Down: lanciate numerose segnalazioni dagli utenti
I disservizio non interessa solo l'Italia, ma anche il resto del mondo
Fonte: pixabay

SOPTIFY DOWN – L’app di streaming musicale ha di nuovo smesso di funzionare. Dopo i malfunzionamenti che si sono verificati lunedì 14 aprile, anche oggi mercoledì 16 aprile, Spotify è di nuovo in down. Numerose le segnalazioni degli utenti per il disservizio che si sta verificando in questo momento.
Spotify Down: le segnalazioni e disservizi
Come appena accennato, molti sono gli utenti che hanno segnalato il down della piattaforma, che non funziona né su dispositivo mobile, né su desktop. Intorno alle 14:30 il sito Downdetector ha registrato un’impennata, che sta ancora salendo.
Le segnalazioni riguarderebbero principalmente l’impossibilità di riproduzione dei brani. Oltre a questo si aggiunge la difficoltà di effettuare il login e la mancata visualizzazione della schermata home. Coinvolti sia gli utenti premium che quelli con la versione gratuita.
Al momento la piattaforma non è ancora funzionante. Si attendono aggiornamenti per capire la causa del disservizio e cercare di risolvere il guasto quanto prima.
Fonte: Leggo.it & HDBlog
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Traffico Pasqua 2025: viaggio a rischio ingorghi, cosa sapere?
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Il Comune di Napoli lancia nuove iniziative per la valorizzazione di Piazza Mercato
ARTICOLO PRECEDENTE
Carmine Tondi, carabiniere di Pomigliano arresta lo stupratore di Mestre
ARTICOLO SUCCESSIVO