Varcaturo, superstrada in contromano per sfuggire ai Carabinieri
Il 28enne alla guida è risultato positivo alla cocaina
Fonte: Wikimedia Commons

Varcaturo, superstrada in contromano per sfuggire ai Carabinieri: l’uomo, sotto l’effetto di sostanza stupefacenti, ha percorso in tal modo circa 10 km.
I fatti hanno avuto luogo intorno all’una di questa notte, 16 aprile: ecco quanto accaduto.
Varcaturo, superstrada in contromano per 10 km: i fatti
Questa notte, intorno all’una, folle inseguimento sulla superstrada a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania. Un uomo, per sfuggire ai Carabinieri, ha infatti percorso circa 10 kilometri in contromano.
A bordo di una Fiat Panda, l’autista in questione si trovava nell’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola quando ha scorto i militari. A questo punto ha ingranato la marcia e ha imboccato la superstrada in contromano. E’ così partito l’inseguimento, andato avanti per circa 10 kilometri, durante il quale l’uomo ha anche tentato di far andare fuori strada la gazzella degli agenti.
Alla fine, i Carabinieri sono riusciti a far accostare la Fiat: alla sua guida un 28enne di Casal di Principe. Il giovane nascondeva un involucro contenente cocaina, di cui aveva cercato di liberarsi lanciandolo fuori dall’auto. Portato poi in ospedale, il 28enne è anche risultato positivo alla sostanza stupefacente. Il suo veicolo è stato sequestrato e lui denunciato per guida sotto effetto di sostanze.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, inseguimento di 7 chilometri: arrestato 27enne
Potrebbe interessarti anche: Ischia, morta in un dirupo: contestato al compagno omicidio pluriaggravato
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, gli azzurri inseguono l’Inter e il sogno tricolore
ARTICOLO SUCCESSIVO