Mercogliano violenza familiare: arrestato 24enne per maltrattamenti
Il giovane era già stato allontanato da casa per i comportamenti violenti verso i genitori: è finito ora in carcere dopo aver ignorato le misure cautelari.
repertorio

Mercogliano violenza familiare – Le forze dell’ordine di Avellino hanno arrestato un 24enne dopo che il giovane ha rifiutato di indossare il braccialetto elettronico.
Il giovane è accusato di violenza domestica nei confronti dei genitori. Il giudice aveva imposto la misura a seguito di continui episodi di maltrattamenti contro il padre e la madre.
Mercogliano violenza familiare: il giovane rifiuta il braccialetto elettronico
Nel mese di marzo, i carabinieri lo avevano già allontanato dall’abitazione familiare a causa dei suoi ripetuti comportamenti aggressivi e minacciosi. Nonostante ciò, il giovane aveva continuato a perseguitare i familiari, ignorando ogni divieto imposto dall’autorità giudiziaria.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Avellino, hanno fatto emergere una lunga serie di violenze fisiche e verbali che hanno reso necessario un provvedimento più severo. Alla luce dei reati contestati, il giovane è stato condotto nel carcere di Avellino.
I conflitti familiari, spesso degenerano in vere e proprie forme di abuso domestico. Le forze dell’ordine invitano chi vive situazioni simili a segnalare ogni episodio di intimidazione o violenza domestica.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Clan comunicavano con Playstation: scoperto il trucco anti-intercettazioni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Clan comunicavano con Playstation: scoperto il trucco anti-intercettazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, finge domiciliari per evitare lo sfratto: scoperto 74enne