15 Aprile 2025

Tragedia in Trentino: muore in un incendio il fratello di Marvin Vettori

L'incendio sarebbe stato causato forse da un incidente domestico: il fratello lo ricorda ora con parole di amore e dolore

Fonte : Wikimedia commons

esplosione Terremoto Campi Flegrei: nuovi sgomberi nella notte a Bagnoli e bilancio dei danni in aumento: intervento dei Vigili del Fuoco.

Tragedia in Trentino, è morto in un incendio scoppiato all’interno di un appartamento Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori.

La vittima aveva solo trent’anni e, solo pochi giorni fa, aveva annunciato la sua candidatura alle elezioni comunali: ecco cosa è accaduto.

Tragedia in Trentino, muore a trent’anni Patrick Vettori: i fatti

I terribili fatti hanno avuto luogo a Mezzocorona, in Trentino: l’incendio è scoppiato all’alba di questa mattina, 15 aprile, nell’appartamento in cui viveva Patrick Vettori. Fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori, il giovane, di appena 30 anni, purtroppo non ce l’ha fatta: è venuto a mancare a causa delle inalazioni di fumo.

L’abitazione si trova in una palazzina situata a Via Paul Troger: sul posto sono giunti soccorsi e Vigili del Fuoco, che hanno fatto il possibile per domare le fiamme. Non si conoscono ancora le cause esatte dell’incendio, anche se da quanto emerso finora sembrerebbe essere stato causato da un incidente domestico. Il giovane avrebbe infatti messo sul fuoco una pentola per poi prendere sonno sul divano. Sono però ancora in corso i dovuti rilievi e accertamenti.

Patrick Vettori aveva solo pochi giorni fa di candidarsi alle elezioni comunali con la lista Civica per Mezzocorona: il 30enne desiderava infatti portare tutta la sua energia e le sue idee all’interno dell’Amministrazione.

Patrick Vettori, le commoventi parole del fratello Marvin

Eri e resterai sempre il numero 1 fratellino mio!” così ha scritto Marvin Vettori, campione di arti marziali e fratello del 30enne morto nel terribile incendio. “Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile, ti amerò fino all’ultimo respiro. Non penso sarò più lo stesso dopo oggi perché forse non te l’ho mai detto ma la mia forza sei sempre stata tu” così ha scritto il campione, ricordando con amore il fratello con un post su Instagram.

Un messaggio pieno di affetto come di dolore, per la terribile scomparsa avvenuta troppo presto. “Eri il più sveglio tra i due, stavi creando un futuro meraviglioso e non riesco a farmene una ragione” si legge ancora nella lunga dedica, che si conclude con un ultimo messaggio di amore: “Ti amo fratello mio, e anche se non sarà facile continuare una vita senza di te mi rincuora sapere che un giorno sarò seppellito al tuo fianco“.

Potrebbe interessarti anche: Morto Mario Vargas Llosa: addio al Nobel della letteratura latinoamericana

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.