Formazioni Napoli-Empoli: le scelte di Conte
Formazioni Napoli-Empoli: gli azzurri chiamati a fare risultato pieno al Maradona per mantenere inalterato il gap con l'Inter...

Formazioni Napoli-Empoli – Gli uomini di Antonio Conte sono chiamati nuovamente a rincorrere l’Inter capolista nell’ultimo match della trentaduesima giornata di Serie A Tim. Dopo il pareggio rimediato la scorsa settimana al Bologna e dopo la vittoria casalinga dell’Inter contro il Cagliari, i partenopei distano attualmente 6 lunghezze dai nerazzurri, che sognano l’allungo decisivo nella corsa scudetto.
Conte è stato chiaro: vietato mollare! Ecco perché questa sera, al netto delle assenze per squalifica e per infortunio, punterà ancora una volta sui suoi uomini di fiducia. Di seguito le scelte del tecnico leccese in vista del match contro l’Empoli
Formazioni Napoli-Empoli: tre assenze pesanti per Conte
In casa Napoli fanno rumore le assenze di Alessandro Buongiorno, out per un infortunio muscolare, e quelle di Anguissa e Di Lorenzo, squalificati dopo il giallo rimediato nel match in trasferta contro il Bologna. Di seguito le scelte di Antonio Conte.
NAPOLI (4-3-3) Meret, Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Gilmour, Lobotka, Mc Tominay, Politano, Lukaku, Neres.
EMPOLI (3-4-2-1) Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo.
Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. Dirige il match l’arbitro Fabbri.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Conte carica il Napoli: ogni partita una battaglia”
Supporta anche tu la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Arnaldi, sconfitto subito all’ATP Barcellona. Forfait per Musetti
ARTICOLO SUCCESSIVO