11 Aprile 2025

Salerno, sparatoria con i Carabinieri: ladro rimane gravemente ferito

Veicolo rubato non si ferma al posto di blocco: rimane ferito nello scontro armato uno dei ladri, ora ricoverato all'ospedale di Polla

Invictus Concorsi

salerno sparatoria

Salerno, sparatoria con i Carabinieri: ladro rimane gravemente ferito durante lo scontro. L’uomo stava viaggiando insieme a due complici su un veicolo rubato.

I tre non si sono però fermati ad un posto di blocco, dando inizio a un inseguimento e poi a un conflitto armato: ecco cosa è accaduto.

Salerno, sparatoria con i Carabinieri: cosa è accaduto

I fatti hanno avuto luogo nel Salernitano, in particolare sulla A2 del Mediterraneo: un veicolo, che risultava rubato, non si è infatti fermato al posto di blocco, tentando la fuga in prossimità dello svincolo autostradale di Atena Lucana. Nella sua folle fuga, il conducente ha anche quasi investito uno degli agenti.

Scattato così l’inseguimento, che avrebbe poi portato al conflitto a fuoco: sul bordo del veicolo rubato si trovavano tre persone di nazionalità straniera, secondo quanto riportato dai militari. Una delle tre è rimasta nello scontro gravemente ferita e portata all’ospedale di Polla. L’uomo si trova al momento ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Gli altri due complici sono invece in stato di fermo. Non ancora chiare le esatte dinamiche dell’accaduto ma, secondo quanto emerso finora, sembrerebbe che il gruppo facesse parte di una banda di ladri dedita ai furti negli appartamenti.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, sequestro droga e video slot: sgamati grazie ai social

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.