Berrettini Musetti, dove e quando vedere il derby italiano a Montecarlo
Gli azzurri scenderanno in campo per conquistarsi i quarti di finale: ecco dove e quando seguire l'atteso incontro!
Instagram Matteo Berrettini

Berrettini – Musetti, ecco dove e quando vedere l’atteso derby italiano che avrà luogo agli Atp di Montecarlo: una sfida imperdibile per gli amanti del tennis italiano.
I quarti di finale a Montecarlo si tingono così di azzurro: ecco tutti i dettagli!
Berrettini Musetti, l’atteso derby italiano per conquistare i quarti di finale: i dettagli
Inaspettata svolta di eventi agli Atp di Montecarlo, ma sicuramente particolarmente interessante per tutti i fan italiani, che potranno assistere a un derby tutto azzurro. Si incontreranno infatti agli ottavi di finale al torneo gli italiani Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti: e se da un lato dispiace sapere che i due azzurri dovranno combattersi i quarti, dall’altro è senza dubbio un evento tennistico particolarmente atteso.
Quando e dove si potrà seguire quindi il match? L’incontro avrà luogo innanzitutto nel campo centrale del torneo e sarà il terzo di un programma che ha avuto inizio alle 11. E’ possibile pertanto ipotizzare l’inizio del match intorno alle 13:20. Sarà possibile seguirlo su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e TennisTv.
Entrambi i tennisti hanno dato prova di un notevole gioco durante le prime fasi di questo torneo: Berrettini, in particolare, ha stupito tutti con la tenacia e l’ottimo tennis messi in campo contro il secondo al mondo, Zverev. Una vittoria decisiva che ha senza dubbio segnato un importante passo nella carriera dell’azzurro. Ora, però, l’avversario è un amico e connazionale: chi dei due si conquisterà i quarti di finale? Resta aggiornato su Napoli ZON!
Potrebbe interessarti anche: Berrettini sfida Mariano Navone: inizia il Masters di Montecarlo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
I Cani, il nuovo album “Post Mortem” a sorpresa dopo nove anni