10 Aprile 2025

Boscoreale, arrestati pusher armati di pistola a salve

Trovati anche i proiettili nell'abitazione dei due

Altalex

boscoreale arrestati pusher

Boscoreale, arrestati due pusher armati di pistola a salve: si tratta di un uomo e una donna, accusati ora anche di porto abusivo di armi.

In casa dei due sono stati poi rinvenuti anche i proiettili: ecco quanto accaduto.

Boscoreale, arrestati pusher armati: cosa è accaduto

I fatti hanno avuto luogo a Boscoreale, nel Napoletano: protagonisti un uomo e una donna, fermati dalle forze dell’ordine. I due pusher, infatti, sono stati oggetto di perquisizione a Via Montessori: durante il controllo, i Carabinieri hanno trovato i due in possesso di armi: in particolare, pistole a salvo.

Le pistole risultavano anche senza tappo rosso: le forze dell’ordine hanno poi proceduto alla perquisizione nell’abitazione due due, non molto distante dal luogo. Lì hanno trovato non solo dei proiettili, ma anche grandi quantità di stupefacenti, finalizzate allo spaccio. In particolare,  1 chilo di marijuana e 35 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

Adesso, i due dovranno affrontare le accuse di munizionamento e detenzione di droga a fini di spaccio, ma anche di porto abusivo di armi. La donna si trova al momento agli arresti domiciliari, mentre l’uomo è in carcere: entrambi in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche: Quarto, accoltellato 14enne: denunciati due minorenni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.