9 Aprile 2025

Calciomercato Napoli: si segue una pista Inghilterra

Una vecchia conoscenza di Conte e della Serie A potrebbe ritornare

Calciomercato Napoli

Per il Napoli si torna a parlare di Calciomercato con alle spalle un nuovo treno perso per riagganciare l’Inter dopo essersi arenati sull’1-1 a Bologna. Il nome in questione, riportato dai colleghi di NapoliToday, è Dejan Kulusevski. Lo svedese è una vecchia conoscenza di Antonio Conte, che portò con se al New White Hart Lane durante l’esperienza al Tottenham.

Partito da crack assoluto, poi un periodo buio ed infine la rinascita al Tottenham, Dejan Kulusevski piace al Napoli per il Calciomercato

Ex Atalanta, Parma e Juventus, Kulusevski è il perfetto calciatore per lo stile di gioco adottato dal tecnico pugliese. L’esperienza con i bianconeri dal 2020 al 2022 non ha sicuramente portato numeri promettenti, ma c’è del potenziale. Ottimo per legare il gioco e con una discreta potenza fisica e forza nelle gambe. I suoi numeri in questa stagione in Premier League con gli Spurs sono sicuramente migliori. Al momento sembra sia una pista che il Napoli ha sotto tiro e che vorrebbe “tenersi pronta”. Visto anche il recente infortunio, gli spurs potrebbero anche decidere di cederlo e cercare altro sul mercato, anche se fino ad oggi nulla di ciò è accaduto.

Inoltre, ci sarebbero anche gli occhi del Milan su di lui. Il suo profilo rientra esattamente nel tipo di calciatori che l’attuale dirigenza del club rossonero starebbe cercando. Sicuramente tornare in un ambiente che conosce meglio potrebbe favorirgli il futuro. Nelle prossime settimane sapremo di più su questo interesse di Calciomercato da parte del Napoli nei confronti di Kulusevski.

Potrebbe interessarti: LE PAGELLE DI NAPOLI BOLOGNA

Fonte foto: sito ufficiale TOTTENHAM HOTSPUR